Emozioni al Lago di Zurigo - Porsche sulla Formula E.

Durante l'ABB Formula E estiva, il MobileShowRoom 54 e altri due SupportTruck si sono recati all'E-Prix Julius Bär Zürich in Svizzera. Per conto di Porsche AG, STM ha creato un ambiente a tema Porsche di quasi 250 m² nell'E-Village, proprio accanto all'autodromo e al Lago di Zurigo. La sfida in quel particolare fine settimana è stata il tempo di installazione estremamente breve in loco: il team STM aveva solo 14 ore per installare il tutto.

Quale è stata la particolarità dell’evento? Esattamente 70 anni prima, Porsche aveva portato la sua prima automobile a Zurigo. Per l'occasione, l’azienda ha presentato i suoi nuovi modelli elettrici e ibridi ai visitatori interessati alla Formula E durante il fine settimana.

La combinazione dello showroom, degli elementi di pavimentazione per carichi pesanti e dei carport appositamente fabbricati per i veicoli espositivi ha creato uno stand che attirava l'attenzione e che difficilmente passava inosservato, così come il design e il marchio, che formavano un tutt’uno accattivante. All’interno della showroom, c’erano due simulatori di gara e un’area di realtà virtuale per i momenti di intrattenimento. Inoltre, c’era un tavolo per bambini con disegni e colori e del caffè per i genitori.

Siamo orgogliosi e molto felici che Porsche abbia riposto la sua fiducia in noi per questo prestigioso evento.

6